NUOVAMENTE PRESENTI NEL FIHAV 2015 dal 2 al 7 novembre

 

Per celebrare i suoi 20 anni a Cuba, Resigum parteciperà ancora una volta alla nuova edizione del FIHAV che si terrà dal 2 al 7 novembre 2015. Questa volta lo farà con la RESIGUM IMMOBILIARE Srl, società nata nel 2014 che opera prevalentemente nel settore immobiliare.

Resigum sempre attenta alle nuove esigenze del mercato cubano, non smette di rinnovarsi e offrire ai suoi clienti un ottimo servizio.

Resigum sarà presente in FIHAV con il RESIGUM SOLAR “sistema impermeabile ...

Continua la lettura →
0

Resigum presente nel Foro Economico Italia-Cuba

La nostra impresa, nella figura del rappresentante Sig. Renzo Silvi, ha partecipato all’ inaugurazione del Foro Economico Italia-Cuba che si è tenuta lo scorso 28 ottobre 2015 nell’ Hotel Nacional, presidiata dal Primo Ministro Italiano, Matteo Renzi.

Condivisero l’inaugurazione del forum, inoltre, il Sig. Carmine Robustelli, Ambasciatore italiano a Cuba; Lisa Ferrarini, Vicepresidente per l’Europa della Confindustria-Italia; Orlando Hernandez Guillen, Presidente della Camera di Commercio di Cuba; Carlo Calenda, Vice ministro di Sviluppo Economico dell’Italia ed Alba ...

Continua la lettura →
0

FIHAV 2014

FIHAV 2014

Siamo lieti di annunciare che La RESIGUM come ogni anno, sarà presente alla Fiera internazionale dell’ Avana, FIHAV 2014 al padiglione N. 22, che si terrà dal 2 all’ 8 di novembre.

Venite a scoprire in antemprima tutte le nostre novità tecnologiche e di prodotto, un team vi aspetta all’ Avana per illustrarvi soluzioni innovative nel settore del risparmio energetico, del restauro e resine decorative.

 

logo fiera Continua la lettura →

0

FECONS 2014

Dall’8 al 12 di aprile si terrà il FECONS, fiera specializzata nella Costruzione. Resigum come al solito sarà presente nel Salone C del PAPEXPO.
Ci saranno molte novità, tra le quali la nuova Divisione Energetica di Resigum, con tre nuove linee:

  • Trasformatori di distribuzione in resina
  • Celle fotovoltaiche
  • Illuminazione general

 

Continua la lettura →
0